NEWSLETTER

La Newsletter è uno strumento utile per trasformare dei potenziali clienti in clienti effettivi o per fidelizzare la propria clientela; essa può essere infatti utilizzata per comunicare alla propria mailing list novità commerciali quali promozioni, variazione di listini, nuovi prodotti, partecipazioni a fiere oppure approfondimenti ed aggiornamenti su argomenti editoriali.
Con le newsletter è possibile inviare email in intervalli di tempo a seconda dell’obiettivo che si vuole raggiungere.

Leggi altro…

OSPITA SUITE VPS

Abbiamo a disposizione un server virtuale, collegato alla rete internet, con le capacità e le funzionalità di un server fisico. Possiamo utilizzare indifferentemente qualsiasi Sistema Operativo, Software e personalizzazione. Ogni VPS dispone di un proprio indirizzo IP, nome Utente, Password, CPU, RAM e storage, variabili a seconda delle vostre esigenze. Da oggi possiamo ridurre a zero i costi di manutenzione e gestione di un server fisico grazie a questa soluzione.

BACKUP REMOTO

Il Backup Remoto è finalizzato al salvataggio del file in aree protette, lontane dalla sede di produzione, per il relative recupero in caso di perdita accidentale degli stessi. Il servizio consiste nel backup periodico automatizzato dei dati del cliente su server messi a disposizione da Lombardi On Line, nel proprio data center, sottoposti ad elevati standard di sicurezza.

DISASTER RECOVERY

Il servizio che mette a riparo il tuo sistema informatico. Un team di sistemisti specializzati lo renderà virtuale, creando su un unico hardware diverse macchine virtuali, soggette a backup, così in caso di disastro (allagamento, furto, incendio, rottura dei Server ecc.) l’intero sistema informatico è salvo e pronto all’utilizzo in pochi istanti.

VIRTUALIZZAZIONE E TERMINAL SERVER

La virtualizzazione offre la possibilità di ospitare più macchine virtuali su uno o più server portando così ad una riduzione dei costi di acquisto e manutenzione hardware abbattendo il consumo energetico fino all’80%. Inoltre, grazie al terminal server, sarà possibile centralizzare su un unico server tutte le attività svolte generalmente su molteplici computer.